Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, Sormani: “L’attacco è forte, Zeman farà giocare chi lo merita”

Roma, Sormani: “L’attacco è forte, Zeman farà giocare chi lo merita”

L’ex attaccante e allenatore giallorosso ha commentato il mercato estivo in entrata

Zdenek Zeman

ROMA SORMANI ZEMAN / ASROMALIVE.IT – Il portale Tuttomercatoweb.com ha intervistato in esclusiva il brasiliano Angelo Benedicto Sormani, ex centravanti della Roma e nel passato anche allenatore per tre stagioni; l’ex campione ha commentato, dando parere positivo, il mercato giallorosso e la costruzione della squadra di Zeman:

“Le squadre di Zeman per me sono sempre da vertice. Per la mentalità ed il gioco che riesce a dare ai suoi giocatori. La società ha fatto acquisti importanti. Destro era un giocatore ambito da molte società e credo farà grandi cose in giallorosso. Oltre al fatto che è un giocatore in crescita, di talento, rispecchia l’attaccante ideale nel gioco di Zeman. Il reparto offensivo è numeroso e di grande livello, ci sarà grande competizione tra Lamela, Bojan, Osvaldo e Totti ma Zeman non guarda in faccia a nessuno e farà giocare chi meriterà. E’ arrivato anche un rinforzo come Castàn, nato tra l’altro come me a Jaù, città dello stato di San Paolo, ed anche Balzaretti è un ottimo colpo che va a rinforzare la difesa. Non so, però, se può essere da subito da primissimi posti, ma sicuramente la squadra è già competitiva e non avendo le coppe può puntare in alto”.