Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Primavera Roma, Frediani: “La sconfitta di Napoli ci ha dato una bella carica”

Primavera Roma, Frediani: “La sconfitta di Napoli ci ha dato una bella carica”

Il canale tematico giallorosso ha intervistato uno dei protagonisti della Primavera vincente in Supercoppa

L'esultanza di Frediani e compagni

ROMA CHANNEL FREDIANI PRIMAVERA / ASROMALIVE.IT – Grande entusiasmo nell’ambiente Roma dopo la vittoria in Supercoppa Primavera della formazione giovanile giallorossa, visto che per la prima volta nella storia la bacheca di Trigoria si pregia di ospitare questa ambita coppa. Il canale tematico Roma Channel ha intervistato uno dei protagonisti dell’incontro, migliore in campo secondo le pagelle di Asromalive.it, ovvero Marco Frediani.

L’attaccante esterno, già facente parte del gruppo di mister De Rossi lo scorso anno, ha parlato in tono entusiastico di questa squadra rinnovata: “Siamo un ottimo gruppo, dobbiamo continuare così. La strada è ancora molto lunga, ma abbiamo tanto entusiasmo. Siamo partiti male in campionato, ma la sconfitta sonora di Napoli ci ha dato una bella carica per migliorarci. Questo trofeo è una bella base di partenza, siamo felicissimi“. La sua prestazione nel match contro l’Inter a Busto Arsizio non è passata inosservata per via dell’assist a Bumba per l’1-0 e per il gol personale del raddoppio romanista: “C’è anche l’espulsione di Mbaye che ho procurato, spero non l’abbia fatto apposta, ma la sua manata mi ha creato qualche problema al naso. Ho giocato bene ma conta il gruppo e la vittoria“.