As Roma, Biaggi: “Zeman è stato scelto, non imposto. Dico che ci farà divertire”

Parla il grande tifoso romanista e 6 volte campione del mondo

Biaggi sulla Roma

AS ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Max Biaggi tifosissimo della Roma è intervenuto durante la trasmissione “La città nel pallone“, di Radio Ies, è intervenuto il 6° volte Campione del mondo di motociclismo e noto tifoso giallorosso Max Biaggi, reduce dal successo mondiale in SBK di domenica scorsa.

Biaggi e il feeling con la Roma
“Un feeling iniziato da piccolo come tifoso. La fortuna più grande è stata però, poter fare quel giro di campo in moto 15 anni fa, per festeggiare il mio 4° titolo mondiale e la prima sfida in notturna della Roma, nella stagione 1997. Sono bei ricordi, rimangono indelebili. Ora sto cercando di traviare anche il mio amico Lorenzo, per farlo diventare simpatizzante della Roma, ma diciamolo sottovoce, è un segreto.

La Roma di Zeman e la lite con De Rossi?
“Da esterno dispiace che si parli di Roma sempre in modo non positivo, come, per esempio, nella divisione tra De Rossi e Zeman. E’ solo l’inizio del campionato, ma dalle dichiarazioni sembra di stare alla fine. Spero che i cocci si rimettano a posto il prima possibile”.

Totti?
“Ogni squadra ha il suo capitano, il suo faro. Francesco ha dimostrato nel corso della sua lunghissima carriera grande abilità dentro e fuori al campo. Può fare ancora molto per la causa romanista”.

Viste le dichiarazioni di Valentino Rossi su Zeman? Lo ha definito noioso. Sei d’accordo?
“Secondo me per i giornalisti forse, per noi un po’ meno. Zeman è stato scelto, non imposto, quindi c’è un motivo se lo hanno riportato nella capitale. Il tecnico boemo ci farà divertire”.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy