Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, Baldini: “Questa squadra o è bellissima o fa brutte figure. L’arbitro? Parlarne è controproducente”

Roma, Baldini: “Questa squadra o è bellissima o fa brutte figure. L’arbitro? Parlarne è controproducente”

Le parole del dg giallorosso al termine della sconfitta interna con l’Udinese

Franco Baldini

ROMA UDINESE BALDINI ARBITRI / ASROMALIVE.IT – Nel lungo post-partita di Roma-Udinese ha parlato ai microfoni della stampa e dei media anche il dg Franco Baldini, ovviamente amareggiato per la situazione della squadra giallorossa e per il risultato ancora una volta negativo in casa. L’analisi del direttore toscano ha riguardato principalmente le potenzialità non ancora sbocciate della formazione di Zeman: “Questa sconfitta fa male, è figlia di un inizio di campionato particolare. Pensavamo a Genova di aver risolto alcuni problemi, invece c’è molto da migliorare. Questa squadra o è bellissima nel gioco o fa brutte figure come stasera. Zeman a rischio? No, non siamo al canto del cigno, la situazione è delicata ma bisogna ripartire dalla cose buone viste oggi“.

Una parola di Baldini anche sugli errori arbitrali, che hanno influito sia sul match dell’Olimpico che su altre gare di campionato domenicali: “Gli episodi sicuramente non ci hanno favorito, ma parlare degli arbitri è controproducente, non fa bene alla categoria. La partita la potevamo vincere tranquillamente con o senza le decisioni del sig. Massa“.