Roma Calcio » AS Roma News » Roma, Destro: ”La mia posizione? Io cerco di dare sempre il massimo poi il mister farà le scelte”

Roma, Destro: ”La mia posizione? Io cerco di dare sempre il massimo poi il mister farà le scelte”

Le dichiarazioni dell’attaccante giallorosso, ai microfoni di Sky Sport 24, sulla Roma e sul proprio ruolo nella squadra

L’attaccante della Roma Mattia Destro (Getty Images)

ROMA DESTRO POSIZIONE MASSIMO MISTER SCELTE / ASROMALIVE.IT – Mattia Destro è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per parlare del momento particolare della Roma e della sua posizione in campo. Ecco le sue parole:

Sul momento della Roma
Stiamo giocando bene, stiamo soprattutto riuscendo a fare nel miglior modo possibile le cose che il mister ci chiede, quindi, i risultati stanno arrivando e speriamo di fare una grandissima partita domenica per portare a casa più punti possibili. Noi ce la mettiamo tutta, ce la stiamo mettendo tutta e ci stiamo impegnando al massimo per riuscire a prendere le altre squadre che sono sopra di noi. Quindi, domenica dopo domenica cerchiamo sempre di vincere la partita e di giocare il calcio che il mister ci dice durante gli allenamenti”.

Dove ti trovi meglio in campo?
Se il mister decide di farmi giocare in un ruolo, destra, sinistra, in mezzo, io cerco sempre di dare il massimo, di impegnarmi e di farlo nel miglior modo possibile. Poi, sarà il mister a fare le sue scelte”.