Roma Calcio » AS Roma News » Mercato, Grillo: “Jung alla Roma? Niente di vero. Non so da dove escano queste notizie”

Mercato, Grillo: “Jung alla Roma? Niente di vero. Non so da dove escano queste notizie”

L’intermediario dell’Eintracht smentisce

Il terzino destro tedesco Sebastian Jung

Il terzino destro tedesco Sebastian Jung

JUNG / ASROMALIVE.IT – Negli ultimi giorni il nome di Jung è stato di nuovo accostato alla Roma. Antimo Grillo, intermediario nella trattativa con l‘Eintracht di Francoforte per il giocatore, ha però smentito l’ipotesi giallorossa per il suo assistito. Ecco le sue dichiarazioni a gazzettagiallorossa.it:

E’ saltata la trattativa tra Eintracht e Jung?
“No, non è vero. La trattativa non è saltata. Le due parti continuano a trattare anche se non hanno ancora trovato l’accordo economico. Il giocatore chiede qualcosa di più, ma la distanza con la società non è ampia. Visti i rapporti con l’Eintracht, credo che si possa chiudere a breve. C’è ottimismo”.

I risultati sono dalla parte della società in questo momento…
“Se l’Eintracht continua così, sicuramente non ci saranno problemi per un rinnovo”.

Le voci di mercato influiscono su Jung?
“Ma no, non è distratto da queste voci di mercato. Jung è felicissimo di rimanere all’Eintracht“.

Jung non rinnova. L’Eintracht pensa alla cessione?
“No, non è assolutamente vero. La società non ha intenzione di vendere il giocatore anche perché non è ancora arrivata una vera offerta. Credo sia difficile vedere una cessione del giocatore a gennaio. Certo che se poi arriva l’offerta…”.

Le squadre che seguono il giocatore?
“In Germania tutti lo vogliono: c’è l’interesse fortissimo dello Schalke 04, il Wolfsburg e lo Stoccarda. Fino a poco tempo fa c’era anche il Bayern, ma con l’arrivo di Guardiola magari cambieranno strategie di mercato”.

L’Inter?
“Che l’Inter è sul giocatore è una cosa risaputa. I nerazzurri sono stati la prima società a sondare il terreno, ma fino ad oggi non ci sono stati contatti concreti tra le due società. La possibilità che si riapra una trattativa per Bastian però c’è”.

La Roma?
“No, non è vero, Sabatini non lo sento da agosto. Ogni tanto mi arrivano messaggi di persone che mi dicono che il giocatore ha trovato l’accordo con la Roma. Non è vero e non so da dove escono queste notizie”.