Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Esclusiva AsRomaLive.it, Walter Mazzarri ad un passo dalla Roma: avvistato con Sabatini

Esclusiva AsRomaLive.it, Walter Mazzarri ad un passo dalla Roma: avvistato con Sabatini

Il livornese si è allontano su una decappotabile da un noto ristorante della Capitale, ma probabilmente si è avvicinato alla panchina giallorossa

Walter Mazzarri e Walter Sabatini

Walter Mazzarri e Walter Sabatini

INDISCREZIONE ASROMALIVE.IT MAZZARRI SABATINI / ASROMALIVE.IT – AsRomaLive.it facendo ricerche sul campo e consultando le sue fonti è giunta a sapere che Walter Sabatini e Walter Mazzarri si sono più volte incontrati a pranzo presso un noto ristorante romano della Cecchignola.

L’attuale mister del Napoli è ai ferri corti con l’ambiente partenopeo ed è noto che la Roma è alla ricerca di un sostituto di Andreazzoli: nonostante si stia rivelando un ottimo traghettatore, difficilmente proseguirà la sua avventura sulla panchina giallorossa.

Mazzarri è stato più volte accostato alla squadra capitolina e già ai tempi delle dimissioni di Spalletti è stato ad un passo dalla Roma. Questi incontri non possono essere casuali: che sia la conferma che il destino del tecnico livornese si tingerà di giallorosso dalla prossima stagione?

Sara Mascigrande