Roma, rosa ristretta a due nomi: Giampaolo o Blanc

Il francese è il nome forte, ma esita

Laurent Blanc
Laurent Blanc

GIAMPAOLO BLANC / ASROMALIVE.IT – La riunione tra i vertici della Roma allo studio Tonucci è iniziata intorno alle 11.20 e, come è normale che sia, già trapelano indiscrezioni sul nuovo nome della panchina giallorossa. Già, perchè ciò che appare chiaro a tutti è che Zeman non sarà più allenatore della Roma.

Infatti, anche James Pallotta da Boston avrebbe dato il suo assenso all’esonero del boemo, il cui destino appare segnato, il quale ha confermato di non volersi dimettere. Due nomi sono usciti da questo summit, Giampaolo e Blanc. Il primo sarebbe perfetto come traghettatore fino a fine stagione, mentre il secondo, ex Bordeaux e nazionale francese, chiede un contratto di un anno e mezzo.

Giampaolo, contattato da Sky, ha però negato di essere stato chiamato dalla dirigenza romanista, quindi, per esclusione vi è l’ex giocatore di Inter e Manchester United. Blanc è titubante, vorrebbe allenare in Inghilterra, ed ha altre ambizioni. Chiede tanti soldi, ed i dirigenti devono avere il benestare di Pallotta, stando a quanto dice Sky Sport. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy