Serie A, tante le scadenze di contratto a giugno. Consigli, Andreolli e Bianchi i più richiesti

Anche due romanisti nella lista in scadenza

Bianchi contro Marquinhos
Bianchi contro Marquinhos

SERIE A SCADENZE CONTRATTO / ASROMALIVE.IT – Mancano circa tre mesi al 30 giugno, giorno in cui scadrà il contratto a circa 90 calciatori di Serie A. Come ogni anno è interessante fare un salto nella lista dei possibili futuri svincolati, per capire quali saranno gli affari migliori a costo zero.

PORTIERI – Il nome più in voga tra gli estremi difensori in scadenza è quello di Andrea Consigli, numero uno dell’Atalanta che fa gola a molti club; anche il milanista Abbiati, anche se non più giovanissimo, potrà svincolarsi e restare ancora nel calcio che conta. A rischio svincolo anche il romanista Lobont e gli esperti Agliardi e Pegolo.

DIFENSORI – Con l’argentino Campagnaro ed il clivense Andreolli promessi già all’Inter, il mercato a costo zero dei difensori non sembra molto allettante. Tra i nomi affascinanti, ma over 30, spuntao i vari Samuel, Moretti e Yepes. Una sorpresa potrebbe essere il terzino del Bologna Morleo, interessante elemento del club felsineo.

CENTROCAMPISTI – C’è anche Perrotta tra i mediani in scadenza, anche se la sua carriera è divisa tra il rinnovo con la Roma ed il ritiro definitivo. Da valutare anche il futuro dei vari Flamini, Pizarro e Rosina. Gli affari? Il ghanese Badu ed il talentino Weiss.

ATTACCANTI – Il nome di Rolando Bianchi è sotto la bocca di tutti, visto che il Toro difficilmente gli rinnoverà il contratto prima di giugno. C’è curiosità per vedere se dopo molte stagioni bandiere come Pellissier, Nenè e Miccoli lasceranno effettivamente le rispettive squadre. Anche una vecchia conoscenza romanista come Toni deve ancora guadagnarsi la conferma con la Fiorentina.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy