Roma Calcio » AS Roma News » Confederations Cup, Italia – Brasile: Irmatov ammette di aver sbagliato sul gol di Chiellini

Confederations Cup, Italia – Brasile: Irmatov ammette di aver sbagliato sul gol di Chiellini

Il direttore di gara uzbeko, tramite un portavoce Fifa, ha dichiarato di aver sbagliato a convalidare la rete del difensore juventino

italia brasile

CONFEDERATIONS CUP ITALIA BRASILE IRMATOV GOL CHIELLINI / ASROMALIVE.IT – Durante la gara di ieri sera a Salvador de Bahia, sul risultato di 3 a 1 per il Brasile, l’arbitro Ravshan Irmatov ha convalidato una rete all‘Italia dopo aver indicato, poco prima, il dischetto, per assegnare un calcio di rigore agli Azzurri a causa di un fallo subito in area da Mario Balotelli. A segnare è stato Giorgio Chiellini, quando però il gioco era praticamente fermo. Il portavoce della Fifa, Pekka Odriozola, in conferenza stampa, ha affermato che Irmatov ha capito di aver sbagliato: “E’ stato un errore tecnico. Una volta che si fischia, bisogna fermare il gioco, non si può lasciare il vantaggio. Non cerca scuse, ma ha spiegato la situazione. E’ stato tutto molto rapido, mentre stava fischiando, ha visto che il pallone stava entrando in porta ed è quello che è successo“.