Roma Calcio » AS Roma News » As Roma, Di Biagio: “La Roma di Garcia mi intriga molto. De Rossi? Una sua partenza sarebbe eclatante”

As Roma, Di Biagio: “La Roma di Garcia mi intriga molto. De Rossi? Una sua partenza sarebbe eclatante”

Dichiarazioni del ct della Nazionale Under 21

Luigi Di Biagio

Luigi Di Biagio

AS ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Gigi Di Biagio, neo ct dell’Italia Under 21, ha perlato della nuova Roma ai microfoni di SkySport. Ecco le sue dichiarazioni: “Mi intriga molto questa Roma di Garcia anche se non ci sono ragazzi che possono interessarmi per l’Under 21. Garcia è un allenatore di carattere, lo ha dimostrato da subito e adesso ci sarà da mettere a punto qualche tassello per capire il vero valore della Roma , però per diventare una delle prime squadre del nostro campionato la società deve lavorare ancora molto. De Rossi insieme a Francesco è la Roma e quindi un suo allontanamento sarebbe qualcosa di eclatante, bisognerà capire cosa vuole Garcia ma leggo che lo vuole a tutti i costi , a meno che non dica cose false, e di conseguenza probabilmente resterà”.

GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA ! USA QUESTO LINK