Roma Calcio » AS Roma News » As Roma, Scegli la terza maglia

As Roma, Scegli la terza maglia

La decisione della società

AS Roma v Genoa CFC  - Serie A

ROMA  TERZA MAGLIA / ASROMALIVE.IT – L’AS Roma scende in campo con la maglia che vuoi tu! Tre opzioni, una scelta per determinare quale sarà la terza divisa che i giallorossi indosseranno nella seconda parte della stagione: per la prima volta saranno i tifosi più fedeli a scegliere la maglia da gioco dei propri beniamini.

“I momenti di interazione tra il Club e i tifosi rappresentano una priorità assoluta. Siamo felici di offrire ai romanisti più affezionati l’opportunità di esprimere la propria preferenza sulla terza maglia. Non vediamo l’ora di registrare il loro voto”, è il commento del CEO dell’AS RomaItalo Zanzi.

“Siamo molto felici ed orgogliosi di poter dare ai nostri tifosi la possibilità di votare la loro maglia – afferma il direttore commerciale dell’AS Roma, Christoph Winterling –.Dopo aver ascoltato e realizzato i loro desideri attraverso la prima e la seconda divisa da gara, questa volta saranno proprio i nostri fan più fedeli a regalare alla squadra la maglia. Tutte le proposte si baseranno sulle divise indossate nel passato dai grandi protagonisti della Roma”.

Lunedì 5 agosto partono le votazioni, che saranno riservate a coloro che hanno rinnovato il proprio abbonamento in prelazione entro il 26 maggio scorso: sarà possibile votare fino al 1° settembre agli indirizzi internet www.asroma.it www.asromastore.it o negli asromastore.

L’AS Roma ha voluto così premiare i suoi sostenitori per l’incondizionato attestato d’amore, sottoscritto alla fine della scorsa stagione: la storia del club si intreccia ancora con la passione dei tifosi, che potranno dare la propria preferenza tra tre modelli fortemente improntati sulla tradizione della società e della città di Roma.