Roma Calcio » Calciomercato Roma » ESCLUSIVA ASROMALIVE Sabatini sulle tracce di Parolo. Proposto Marquinho al Parma per gennaio

ESCLUSIVA ASROMALIVE Sabatini sulle tracce di Parolo. Proposto Marquinho al Parma per gennaio

Marco Parolo

Marco Parolo

Indiscrezione di calciomercato raccolta dalla redazione di AsRomaLive.it che riguarda i movimenti futuri della Roma, soprattutto per quanto riguarda la sessione di gennaio. Fonti molto attendibili fanno sapere che il ds giallorosso Sabatini, alla ricerca di rinforzi di buon livello per la panchina romanista, si sia messo sulle tracce di Marco Parolo, centrocampista in forza al Parma che sta disputando una stagione assolutamente positiva. Il mediano classe ’85 nativo di Gallarate sarebbe considerato un’ottima alternativa al tridente titolare formato da De Rossi, Pjanic e Strootman.

Per avvicinarsi alle richieste del Parma, che valuta il giocatore intorno ai 6-7 milioni di euro, la Roma avrebbe proposto alla società ducale uno scambio con il brasiliano Marquinho, attualmente non proprio in cima alle priorità di mister Garcia. Non è escluso che l’affare possa sbloccarsi puntando sulla formula della comproprietà.

Redazione As Roma Live