Roma Calcio » AS Roma News » AS ROMA Incontro con Marino per la presentazione di un’anteprima del nuovo stadio da 52.000 posti (COMUNICATO)

AS ROMA Incontro con Marino per la presentazione di un’anteprima del nuovo stadio da 52.000 posti (COMUNICATO)

As Roma

As Roma

I rappresentati della società A.S. Roma hanno incontrato oggi il Sindaco Ignazio Marino, ed i partner del progetto, per presentare un’anteprima del piano per il nuovo stadio da 52.000 posti e raccogliere i primi riscontri. La riunione, che ha coinvolto anche gli Assessori allo Sport e all’Urbanistica del Comune di Roma è stata richiesta da A.S. Roma con l’intenzione di riunire in dialogo tutte le parti coinvolte presso la sede istituzionale del Comune di Roma.
A.S. Roma ed i partner del progetto sono stati rappresentati da:

· James Pallotta, Presidente di A.S. Roma – Chairman Raptor Group Holdings

· Italo Zanzi, C.E.O. di A.S. Roma

· Mauro Baldissoni, Direttore Generale di A.S. Roma

· Mark Pannes, Managing Director di RaptorAccelerator

· Dan Meis, Chairman, Global Sport Practice, Woods Bagot

· Luca Parnasi, C.E.O. di Parsitalia

La città di Roma è stata rappresentata da:

· Ignazio Marino, Sindaco della città di Roma

· Giovanni Caudo, Assessore all’Urbanistica della città di Roma

· Luca Pancalli, Assessore allo Sport della citta di Roma

Tutti i partecipanti hanno concordato di non fornire al momento i dettagli dei piani presentati oggi perché questi, pur essendo in una fase prossima al completamento, sono tuttora in evoluzione.

Le parti coinvolte hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni:

James Pallotta, Presidente di A.S. Roma – Chairman Raptor Group Holdings

“Siamo grati al Sindaco Ignazio Marino per aver accettato il nostro invito e per averci accolto in Campidoglio. Il nostro progetto continua e abbiamo trovato di grande valore i riscontri provenienti dal Sindaco e dagli Assessori. Li ringraziamo per il tempo che ci hanno dedicato e continuiamo a dare la nostra energia per collaborare con la città su questo grande progetto”.

Luca Parnasi, Luca Parnasi, C.E.O. di Parsitalia

“Un ringraziamento al Sindaco e ai suoi principali collaboratori per questo primo segnale di grande attenzione e disponibilità che ci stimola a proseguire velocemente nella preparazione di un progetto di qualità insieme alla Roma e condiviso da tutta la cittadinanza”.

L’incontro ha anche rappresentato l’occasione per A.S. Roma di confermare al Sindaco Ignazio Marino l’intenzione di sviluppare diversi progetti nell’ambito del sociale, finalizzati a sostenere la promozione dello sport nei quartieri più svantaggiati della città e nelle periferie.

Fonte: asroma.it