Roma Calcio » AS Roma News » MERCATO ROMA Di Marzio: “Sanabria verso l’Arsenal, D’Ambrosio prima scelta per Gennaio. Burdisso possibile partente”

MERCATO ROMA Di Marzio: “Sanabria verso l’Arsenal, D’Ambrosio prima scelta per Gennaio. Burdisso possibile partente”

Gianluca Di Marzio

Gianluca Di Marzio

Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato ha risposto ad alcune domande dei telespettatori durante il pomeriggio di Sky sport. Queste le sue parole sul mercato, in entrata e in uscita, della Roma:

“Sanabria ieri si è allontanato, l’Arsenal ha rilanciato e credo che alla fine possa andare lì. Situazione D’Ambrosio? A gennaio se si trova un accordo con il Torino è un elemento che la Roma prenderebbe subito per dare a Garcia un’alternativa sugli esterni. La società cerca poi un centrocampista di gamba, che si inserisca, ma non è facile da trovare. Non c’è una trattativa in corso ma io direi un giocatore come Parolo

Burdisso e Marquinho via a gennaio? La Roma è disposta a valutare le offerte per Burdisso, qualora lui volesse andare a giocare altrove con continuità per un’eventuale convocazione al Mondiale. Marquinho invece è stato accostato alla Juventus all’Inter e a varie squadre, ma è stato titolare nell’ultima partita. Non so se Garcia vorrà privarsene”.

Fonte: Sky