CHIUSURA CURVE Abodi: “Vedere uno stadio con curve chiuse è un attentato. Le proteste è bene farle nei modi più opportuni”

Abodi
Abodi

Andrea Abodi, presidente della Lega Serie B,  ha parlato delle numerose iniziative promosse all’interno dalla serie cadetta ed ha concluso con un pensiero riguardo la questione relativa alla chiusura dei settori dello stadio Olimpico:

“Vorrei dire queste cose guardando negli occhi le persone alle quali mi rivolgo ed essendo guardato negli occhi. Le prove di forza che producono effetti dannosi sulla propria società non portano da nessuna parte. Vedere uno stadio con curve chiuse è un attentato. Se ci devono essere manifestazioni di protesta è bene farlo nei modi e nelle sedi più opportune. Ma soprattutto in altri modi. Una squadra in una fase come questa del campionato ha bisogno del suo pubblico. Concludo dicendo che le regole devono essere uguali per tutti, anche se non sempre sembra cosi. E sul tema razzismo e discriminazione territoriale vale la pena di tornarci su”.

Fonte: Rete Sport

Impostazioni privacy