ROMA-LIVERPOOL Pallotta: “Amichevole di prestigio”. Zanzi: “Puntiamo ad entrare tra i top club del mondo”

Pallotta allo stadio Olimpico
Pallotta allo stadio Olimpico

“Sono estremamente felice di vedere l’AS Roma per il terzo anno consecutivo negli Stati Uniti – ha dichiarato il Presidente del club giallorosso, James Pallotta –. Attendo in modo particolare il nuovo appuntamento con il Liverpool al Fenway Park. Sarà senza dubbio un match emozionante, contro un avversario di prestigio, in uno stadio storico”.

“Competere contro un’altra squadra di livello mondiale rappresenterà un importante test per il nostro club in vista della stagione 2014/15 – ha affermato il CEO dell’AS Roma, Italo Zanzi –. Il nostro tour estivo combinerà grandi sfide con un’esposizione internazionale, in linea con il nostro obiettivo di diventare uno dei migliori club al mondo”.

“Liverpool e Roma sono due club prestigiosi – ha sottolineato il Chairman del Fenway Sports Group, Tom Werner –. Siamo emozionati all’idea di ospitarli nuovamente a Boston e vedere all’opera alcuni dei migliori talenti internazionali sul prato del Fenway Park. L’atmosfera in occasione del primo match del 2012 è stata elettrizzante; grazie a due tifoserie così appassionate, che vantano un grande seguito nel mondo e un forte legame con le città, il rematch sarà sicuramente memorabile”.

Fonte: Asroma.it

Impostazioni privacy