MERCATO ROMA Borriello verso gli USA. Cesena su Sanabria, il Chievo rivuole Paredes

Marco Borriello
Marco Borriello

Il futuro di Marco Borriello è lontano dalla Roma. Per l’attaccante napoletano, in scadenza di contratto il prossimo giugno, si profila sempre di più un trasferimento negli Stati Uniti nella prossima sessione di mercato. Oltre alla pista statunitense anche Sampdoria, Cesena e Atalanta starebbero monitorando la sua situazione.

Fonte: sportmediaset.it

Nella prossima sessione di mercato alcuni giocatori della Roma potrebbero cambiare maglia per trovare più continuità. Oltre a Salih Uçan, altre possibili cessioni in prestito riguardano Antonio Sanabria e Leandro Paredes, con il club giallorosso che pensa alla cessione a titolo temporaneo per far crescere i due giocatori. Per l’attaccante paraguagio il Cesena appare al momento l’opzione più probabile. Mentre per il centrocampista argentino c’è l’ipotesi di un ritorno al Chievo, squadra dove la Roma lo aveva “parcheggiato” la scorsa stagione.

Il Bayer Leverkusen vuole riscattare Tin Jedvaj dalla Roma. Arrivano ulteriori conferme sulla situazione del giovane difensore croato di proprietà della Roma, girato in prestito biennale al club tedesco (con diritto di riscatto e contro-riscatto). I due club hanno già iniziato a trattare per trovare un accordo e lasciare il difensore in Germania.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Impostazioni privacy