MERCATO ROMA Milan vicinissimo a Destro. Domani colloquio con Garcia

Destro
Destro

 

Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha scritto un tweet chiarificatore sulla situazione di Mattia Destro. Questo il tweet:

“Destro è a Roma, a casa. Domani riparlerà con Rudi Garcia per capire se ancora vorrà trattenerlo in caso di arrivo di Luiz Adriano”

Fonte: Twitter

Secondo l’emittente satellitare Sky Sport, Mattia Destro dovrebbe svolgere le visite mediche per il Milan già il prossimo mercoledì. L’attaccante marchigiano approderà nel capoluogo lombardo nei prossimi giorni, consentendo così lo sbarco a Roma di Luiz Adriano, rinforzo designato in attacco.

Fonte: SkySport

Sembra giunta al capolinea l’avventura di Mattia Destro nella Capitale. Il portale di informazione Sportmediaset ha infatti diffuso un tweet in cui rivela che la società rossonera ha preannunciato le visite mediche per la punta marchigiana, in odore di cessione da diverso tempo. Il divorzio tra le parti si è consumato negli ultimi mesi a causa dello scarso impiego riservato all’attaccante che nelle gare disputate ha comunque disatteso le grandi aspettative riposte in lui. Questo il cinguettio di Sportmediaset:

FLASH #Milan, preannunciate le visite mediche per #Destro

VAI AL TWEET

Entra in una fase calda il mercato di riparazione.  Sabatini è al lavoro per potenziare la rosa e piazzare alcuni esuberi, tra questi Mattia Destro è oggetto dell’interesse del Tottenham in cerca di una punta. Contatti fra le parti sono stati avviati in mattinata e nell’operazione potrebbe essere incluso anche Vlad Chiriches, in uscita dagli Spurs. Il calciatore continua a prediligere Milano come destinazione e in tal senso c’è stato un contatto significativo tra l’entourage dell’attaccante e il Milan. Un ritorno di fiamma importante. Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, i rossoneri sono pronti a rilanciare, studiando la formula che possa mettere d’accordo tutti. Inizialmente la Roma non voleva concedere il prestito con diritto di riscatto, ma solo con obbligo. Un prestito molto oneroso con varie modalità sul riscatto potrebbe mettere tutti d’accordo. La Roma tiene in caldo Luiz Adriano, intanto il Milan torna forte su Destro.

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Fonte: Alfredopedullà.com

Impostazioni privacy