LA GIORNATA Ljajic graziato dall’Uefa. La Primavera espugna Avellino. Trigoria, Holebas ko per febbre

La giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

Continua a prepararsi alla prossima sfida contro il Chievo la Roma di Garcia, che oggi si è allenata di pomeriggio a Trigoria; out il terzino Holebas, fermato per influenza. Maicon e Pjanic hanno lavorato a parte mentre De Rossi si è allenato anche in palestra. Intanto dall’Uefa arrivano buone notizie per Adem Ljajic: nessuna sanzione per l’esultanza contro il Feyenoord, ma 10 mila euro di multa alla società capitolina.

Il ministro Alfano domani riferirà il Senato dei danni dei tifosi olandesi due settimane fa nel centro di Roma, mentre il dg della squadra di Rotterdam Eric Gudde ha giustificato il lancio della banana a Gervinho: “E’ un’esultanza tipica dei nostri tifosi, non è razzismo, solo un gesto caratteristico per creare una buona atmosfera“.

La Primavera giallorossa vince ad Avellino per 1-0 e torna al secondo posto del suo girone. Decide la rete nel primo tempo di Di Mariano. Mister De Rossi è contento: “Siamo tornati in corso dopo gli ultimi risultati deludenti. Ora subito testa all’Empoli“. La Youth League tornerà il 17 marzo, quando a Latina la Roma incontrerà il City.

Mercato: la Roma punta su Assou-Ekotto o Baba per la difesa, a centrocampo piace il francese Kondogbia. Può invece sfumare il sogno Paulo Dybala, che sembra essere già in contatto con la Juventus.

Le news di giornata:

LA GIORNATA A TRIGORIA

LE SANZIONI DELL’UEFA

LE PAROLE DEL DG DEL FEYENOORD

PRIMAVERA ROMA ESPUGNA AVELLINO

LE PAROLE DI MISTER DE ROSSI

LE IDEE DI SABATINI SUL MERCATO

 

Redazione AsRomaLive.it

 

 

Impostazioni privacy