Lazio-Roma, Inzaghi: “Questa volta abbiamo vinto noi meritatamente”

Lazio-Roma Inzaghi
Simone Inzaghi ©Getty Images

LAZIO-ROMA DICHIARAZIONI INZAGHI – Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di ‘Rai Sport‘ al termine del match vinto contro la Roma per 2-0. Ecco le sue dichiarazioni:

Partita perfetta?
Abbiamo fatto una partita perfetta, non abbiamo concesso quasi nulla, se non qualche cross. Abbiamo affrontato una squadra che a detta di tutti era imbattibile. Abbiamo preparato bene la partita e penso che abbiamo vinto meritatamente, nello stesso tempo sappiamo che c’è anche la gara di ritorno. Sappiamo quanto ci tenevano. Siamo a meta dell’opera, stasera è giusto godersela.

Nonostante il 2-0 non sei quindi fiducioso?
Io sono fiducioso, perché vedere giocare una squadra in questo modo è giusto essere fiduciosi. Sappiamo che c’è la gara di ritorno.

Sulla gara
Dovevamo fare la partita perfetta e perfetta è stata. Bastos e Lukaku avevano giocato meno ma sapevo che mi avrebbero potuto dare tanto. Ai ragazzi prima della partita avevo detto che non avremmo dovuto sbagliare l’approccio perché in queste partite è fondamentale.

Spalletti ti ha fatto i complimenti?
Me li ha fatti in conferenza stampa. Con lui ho un buon rapporto, c’è una stima reciproca. In campionato sono stati più bravi loro, ma oggi noi. Alla fine della partita ho fatto i complimenti ai miei ragazzi e poi ho chiamato la mia compagna e poi i miei genitori.

Impostazioni privacy