Juve Szczesny, Marotta assicura: “Ci stiamo lavorando”

Giuseppe Marotta CEO of Juventus during the Italian Tim Cup 2017 match between Juventus and Lazio, at Stadio Olimpico in Rome on May 17, 2017. (Photo by Giuseppe Maffia / DPI / NurPhoto via Getty Images)

Da quanto tempo si parla di un ipotetico approdo di Szczesny in casa Juve? Tanto. Forse troppo. Il portiere polacco dovrebbe tornare all’Arsenal e ripartire da lì. Tuttavia, la situazione sembra andare tutt’altro che in questo senso. Il giocatore è richiestissimo e con il suo agente sta cercando di capire quali sono le intenzioni della Juve in ottica ‘portieri’. A Torino c’è ancora la presenza ‘incombente’ di Gianluigi Buffon. Il portiere della Juve e della Nazionale non ha ancora intenzione di ritirarsi. Così, Szczesny andrebbe lì a diventare la sua riserva ufficiale. Per cui, deve valutare bene la sua posizione prima di apporre la firma su qualsiasi contratto.

Szczesny Juve, le parole di Marotta

Come riportato dal quotidiano sportivo romano, il ds della , Giuseppe Marotta ha parlato del futuro in porta della . Queste le sue parole: “? Stiamo lavorando in quell’ottica. Donnarumma? In questo momento non siamo dietro Donnarumma. Detto questo, situazione è dettata dalle norme vigenti e, come tutte le società, abbiamo diritto di esaminare le oppurtunità del mercato. Mi auguro che le parti trovino un accordo, ma se un giocatore così finisce sul mercato, la ha il dovere di provarci…

 

 

Impostazioni privacy