Roma, Konsel: “Mi piace la squadra, ma Stek è discontinuo”

L’ex portiere austriaco sarà a Roma per il derby

Michael Konsel
Michael Konsel

KONSEL / ASROMALIVE.IT – Michael Konsel, ex portiere giallorosso, è intervenuto per parlare della squadra capitolina e di alcuni dei suoi giocatori, tra i quali Totti e Stekelenburg:

La Roma con Andreazzoli si è ripresa. Sorpreso?
Non sono sorpreso, anche se non conoscevo il tecnico Andreazzoli: ero sicuro che la rosa dei giocatori della Roma fosse in grado di vincere e infatti i calciatori stanno dimostrando i loro valori”.

Andreazzoli potrebbe restare anche nella prossima stagione…
“I risultati sono dalla sua parte per il momento, poi bisognerà valutare tanti altri fattori. Spero possano continuare a vincere a partire dal derby (8 aprile, ndr) che andrò a vedere personalmente all’Olimpico”.

Tra i possibili sostituti di Andreazzoli c’è anche Eusebio Di Francesco, suo ex compagno di squadra: cosa ne pensa?
Eusebio sta facendo un grandissimo lavoro al Sassuolo e gli auguro di arrivare in Serie A perché se lo merita. Ovviamente mi piacerebbe vederlo sulla panchina della Roma, da giocatore ha fatto benissimo, è sempre stato un grande lavoratore”.

Totti continua a stabilire record su record. E’ contento?
“Molto contento, è un ragazzo straordinario oltre che un campione. Si vedeva che aveva un qualcosa in più degli altri, ancora oggi sta dimostrando il suo valore”.

Stekelenburg è sotto osservazione. Merita la conferma?
“Questo dipenderà dalle intenzioni della società su di lui, sicuramente ha delle qualità ma deve fare molto di più”.

Non è contento delle prestazioni dell’olandese?
“Secondo me è poco continuo. Ripeto: le qualità le ha, però deve essere maggiormente continuo nell’arco di una stagione, ha dichiarato ai microfoni de ilsussidiario.net.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!!”

Impostazioni privacy