Diario del giorno, Mazzoleni dirigerà il derby. Campagna abbonamenti al via dal 10 aprile

Il resoconto giornaliero in casa Roma

Un'immagine della tifoseria giallorossa
Un’immagine della tifoseria giallorossa

DIARIO DEL GIORNO / ASROMALIVE.IT – Ancora quattro giorni all’attesissimo derby tra Roma e Lazio, una delle gare più sentite di tutto il campionato. In casa giallorossa si continua a preparare il big match con assoluta concentrazione, per vendicare il ko dell’andata e cercare l’aggancio in classifica.

MAZZOLENI ARBITRERA’ – Oggi la Lega ha diramato gli arbitri per la 31.a giornata di campionato; il derby è stato assegnato a Paolo Silvio Mazzoleni, direttore di gara di Bergamo, mentre Stefanini e Faverani saranno i due assistenti di linea. Con lui i giallorossi hanno perso solo una gara nei nove incroci precedenti.

QUI TRIGORIA – Allenamento fatto di concentrazione e buon umore quello odierno a Trigoria, che ha visto il rientro in gruppo di De Rossi e Florenzi. Ancora out Balzaretti, bloccato dall’influenza, mentre sono sul viale del ritorno in squadra anche Destro, Pjanic e Marquinhos, anche se esentati oggi dalla partitella.

ABBONAMENTI – La Roma vuole stringere i tempi e lanciare la campagna abbonamenti per la stagione 2013-14 già in queste settimane. Il club ha annunciato che il 10 aprile prossimo partirà la prelazione per i tifosi aventi diritto, mentre successivamente saranno aperte per tutti.

MERCATO – Si continua a parlare di mercato futuro in ambiente Roma: il City vuole Pjanic, secondo consiglio del connazionale Dzeko. I giallorossi per l’attacco sondano l’ex milanista Aubameyang ed il clivense Thereau. Inoltre dagli Usa si parla di una maxi-offerta di un club della Mls per Francesco Totti che potrebbe far cambiare idea sul rinnovo con la sua squadra del cuore.

Keivan Karimi

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORD, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI

Impostazioni privacy