Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio CORRIERE DELLA SERA Pjanic: “Zeman è bravo, ma forse non voleva dei...

CORRIERE DELLA SERA Pjanic: “Zeman è bravo, ma forse non voleva dei giocatori”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:58
Pjanic gol
Pjanic gol

(G. Piacentini) – Miralem Pjanic si è concesso ad  una lunga intervista sul portale “Ultimouomo” parlando di tutto ciò che lo riguarda e dell’esperienza che sta vivendo a Roma. Su tutti il rapporto con Totti: «Tutti sognano di essere l’erede di Totti – spiega Pjanic -, ma non è facile perché lui è una leggenda. È bellissimo il fatto che non abbia mai cambiato maglia. Io so come gioca, lui sa come gioco io, ci capiamo».

Poi il confronto tra Zeman e Garcia: «Zeman è un bravo allenatore, forse però voleva un tipo di giocatori che non aveva. Chiede ai centrocampisti di buttare la palla in avanti, Garcia mi chiede di prendere decisioni e fare il mio gioco, così io mi sento più libero. Il mio ruolo? Quello attuale, mezzala nel 4-3-3, insieme a calciatori straordinari che capiscono di calcio. È tutta la squadra che fa la differenza, è questo lo spirito che il mister ha portato con se». Durante ogni sessione di mercato si parla di lui come di un possibile partente: «Il calcio è cambiato e a volte sono le società ad aver bisogno di soldi. Ho avuto l’opportunità di andar via, però mi sento così bene che, mi chiedo, perché devo andar via se amo questa squadra, questa città e voglio vincere qui?».

Fonte: Corriere della Sera

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!