LA GIORNATA Castan, operazione riuscita. Pjanic: “Sono rimasto per i tifosi”. Primavera show sul Parma: 5-0

La giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

Giornata ricca di novità quella di oggi in casa Roma: su tutte l’operazione di Leandro Castan, che stamattina ha affrontato l’intervento alla testa per rimuovere il cavernoma di 3 cm. Tutto perfettamente riuscito nel giro di quasi 3 ore per il difensore giallorosso, con un comunicato che in tarda mattinata ha spiegato le modalità dell’operazione chirurgica e la ripresa immediata del giocatore.

La Roma si è allenata a Trigoria in mattinata: seduta tattica, a cui ha partecipato l’ormai recuperato Yanga-Mbiwa. Maicon ha svolto lavoro personalizzato, out invece Uçan e Torosidis, che recupererà per il City. Nel pomeriggio Zanzi, Pjanic e Nainggolan sono stati chiamati a inaugurare il Roma Store al centro commerciale Roma Est. Il bosniaco ha ammesso: “Sono rimasto a Roma per vincere lo scudetto e per i tifosi”.

Mercato: il baby bomber Ponce è ad un passo, 6-7 milioni finiranno nelle tasche del Newll’s old Boys. Intanto spuntano voci su Lichtsteiner e Bruno Peres per giugno prossimo. Torna di moda il nome di Cech: 7 milioni di sterline il suo costo per prenderlo dal Chelsea.

Primavera: la Roma di De Rossi supera con un sonoro 5-0 il Parma nella prima gara di Coppa Italia, giocata nel pomeriggio a Trigoria. Protagonista il baby Di Livio con una doppietta.

I link delle news di giornata:

L’OPERAZIONE DI CASTAN

L’ALLENAMENTO A TRIGORIA

INAUGURAZIONE A ROMA EST

PONCE AD UN PASSO

PRIMAVERA: 5-0 SUL PARMA

 

Redazione AsRomaLive.it

 

 

Impostazioni privacy