AS ROMA Baldissoni: “Nessuna cessione per il bilancio. Strootman non si muove”

Avv. Mauro Baldissoni
Avv. Mauro Baldissoni

Mauro Baldissoni conferma la sua tesi secondo cui la Roma non avrebbe in mente di fare cessioni eccellenti durante la sessione invernale di calciomercato per dare linfa al bilancio. Il dg giallorosso, intervistato alla trasmissione Radio Anch’io lo sport, ha parlato con ottimismo della situazione attuale in casa Roma:

Non prevediamo alcuna cessione di rilievo sul mercato, i big non partiranno anche perché non abbiamo alcun bisogno di ricavare denaro. I nostri conti sono a posto, non urge intervento per il bilancio. L’uscita dalla Champions non ci permetterà di aumentare il budget, ma era una situazione già preventivata e siamo dunque con le spalle coperte“.

Baldissoni torna anche sui rumors che vedono Strootman in partenza: “Kevin non si muove, sono infondate certe notizie. Quando il presidente Pallotta legge che lo stiamo cedendo allo United si arrabbia molto, perché lo ritiene un punto fermo di questa squadra e del progetto tecnico. Iturbe? In prospettiva è fortissimo, ha solo 21 anni e per fortuna ha grande stimoli e concorrenza nel suo ruolo“.

Sulle polemiche arbitrali Baldissoni ha aggiunto: “Le parole di Preziosi di ieri ci sono sembrate esagerate, forse prese dall’euforia del momento. Bisogna lasciare tranquilli i direttori di gara e non parlare a sproposito. Ieri le decisioni di Banti sono state complessivamente corrette e anche contro il Sassuolo è sciocco dire che siamo stati aiutati“.

Fonte: Radiodue

Impostazioni privacy