Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, offerta monstre del Leicester per Paredes

Calciomercato Roma, offerta monstre del Leicester per Paredes

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:16
Leandro Paredes
Leandro Paredes (getty images) AsRl

CALCIOMERCATO ROMA PAREDES LEICESTER – Potrebbero esserci interessanti novità riguardo il futuro di Leandro Paredes. Secondo quanto riportato dal sito calciomercato.it, sul centrocampista argentino classe ’94 sarebbe piombato il Leicester di Claudio Ranieri, fresco del rinnovo contrattuale fino al 2020. Le Foxes avrebbero presentato un’offerta alla Roma di 20 milioni di euro, esattamente la cifra che i giallorossi chiedono per la sua cessione.

Su di lui c’è anche il forte interesse dello Zenit San Pietroburgo di Mircea Lucescu e del Milan di Montella, quest’ultimo però che difficilmente arriverà alla richiesta della società capitolina. Alla cessione di Paredes è legato l’acquisto di Amadou Diawara. A questo punto sembra ormai certa la partenza del centrocampista classe ’94.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!