Home Rassegna Stampa AS Roma Calcio Mancini: “Un rimpianto? Quello di non aver mai allenato Francesco Totti”

Mancini: “Un rimpianto? Quello di non aver mai allenato Francesco Totti”

Totti e Mancini
Totti e Mancini ©Getty Images

RASSEGNA STAMPA AS ROMA (Il Corriere dello Sport) – L’ex tecnico dell’Inter Roberto Mancini ha rilasciato una lunga intervista al ‘Corriere dello Sport’ di oggi in edicola. L’allenatore ha anche parlato del capitano della Roma Francesco Totti, affermando di avere il rimpianto di non averlo mai allenato: “E’ un giocatore fantastico, in cui spesso mi sono riconosciuto, non è un mistero. Francesco ha avuto un grande coraggio a continuare, io alla sua età ero già in panchina da molto tempo. Ecco, lo dico: ho il rimpianto di non averlo mai allenato, mi sarei divertito moltissimo, soprattutto nelle partitelle...”.

Mancini sul campionato, Roma dietro a Juventus e Napoli

Poi Mancini parla di questo campionato: “Alle spalle della Juventus vedo Napoli, Roma, Inter e Milan, con Fiorentina e Lazio che possono creare problemi a tutti in una partita secca”.


Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore