Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, asta internazionale per Paredes

Calciomercato Roma, asta internazionale per Paredes

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:57
cessione Paredes
Leandro Paredes ©Getty Images

Sembra tornare d’attualità il tormentone legato ad una possibile cessione di Leandro Paredes. Nelle ultime ore si è diffusa la voce di un possibile sacrificio del centrocampista argentino per arrivare a Milan Badelj. La Fiorentina non vuole cedere il giocatore croato, a men che non arrivi un’offerta da 12-15 milioni di euro. Una cifra che, ad oggi, non è nelle disponibilità economiche della Roma.

Cessione Paredes, tante squadre sull’argentino

Gli estimatori dell’ex Boca Juniors non mancano. In Italia, il Milan resta alla finestra anche se difficilmente potrà affrontare una spesa di circa 18-20 milioni di euro senza fare una cessione eccellente. Secondo ‘calciomercato.it’, l’Arsenal è un pericolo concreto, visto che sta cercando un sostituto a lungo termine di Cazorla e già in estate ha seguito il ragazzo. In Francia ci sono il Lione e il Monaco, mentre in Spagna bisogna fare attenzione al Siviglia, che nel ruolo sta cercando anche Torreira.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!