Monchi: “Gli addetti ai lavori conoscono bene Under, ci serviva un giocatore nel suo ruolo: abbiamo pensato subito a lui”

Under è stato uno dei giocatori più invidiati alla Roma negli ultimi giorni. Diverse squadre avrebbero fatto follie per prenderlo. Oggi, il Ds Monchi l’ha presentato in conferenza stampa, spendendo più di una parola positiva nei suoi confronti:

Monchi elogia Under

“Probabilmente Under è il giocatore meno conosciuto di quelli acquistati quest’anno. Per me è una sfida importante. Avere qui con noi un calciatore richiesto dai club più importanti è merito della sua volontà, della società e in particolare del presidente che mi ha dato fiducia nell’acquistarlo e questo mi rende contento perché ritengo che sia un calciatore utile per il presente e per il futuro”. Queste le parole del diesse giallorosso sul giovane calciatore. Il dirigente giallorosso ha poi continuato: “Probabilmente è il meno conosciuto per i tifosi, ma non per noi addetti ai lavori. Si tratta di un giocatore giovane che è già nazionale turco e che a 19 anni ha militato nella squadra rivelazione del campionato turco che ha chiuso al secondo posto. Un giocatore che meritava già di essere segnalato e che conoscevo bene. Quando sono arrivato qua il giocatore era già conosciuto potendo la Roma contare su uno scouting magnifico e quando con il mister abbiamo pensato ad un ruolo da rafforzare e ci siamo messi a cercare un mancino che potesse giocare a destra abbiamo subito pensato a lui, trattandosi un calciatore di prospettiva ma già importante per il presente”.

Impostazioni privacy