Home Senza categoria Di Francesco: “Siamo stati bravi a soffrire, Florenzi mi ha chiesto il...

Di Francesco: “Siamo stati bravi a soffrire, Florenzi mi ha chiesto il cambio perché era morto”

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco ©Getty Images

Al termine di Roma-Chelsea, il tecnico Eusebio Di Francesco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Queste le sue dichiarazioni:

Sapevamo che avremmo potuto soffrire per come stavano loro, siamo stati bravi a soffrire quando necessario e questo fa parte del processo di crescita. Io vi dico che questa partita deve essere un punto di partenza. I ragazzi ci hanno messo un pochino a capire ciò che voglio, questo percorso deve continuare, chi sta in campo sa cosa deve fare. Florenzi? Mi ha chiesto il cambio perché era morto, ci può stare quando giochi sempre, ho rivisto il Florenzi dei vecchi tempi. El Shaarawy? Ha continuità, non sta rimanendo isolato come fatto in passato, ha fatto due gol ed è quello che voglio dai miei due esterni, sono contento della sua crescita. Mi piace che i miei esterni vadano dentro a giocare e oggi l’hanno dimostrato”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!