Totti sul sorteggio: “Per quello che era rimasto andata bene”. E sull’obiettivo stagionale…

Baldissoni, Totti e Monchi ©Getty Images

SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE ROMA DICHIARAZIONI TOTTI – Il dirigente giallorosso Francesco Totti, presente questa mattina a Nyon per il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League, ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ al termine del sorteggio, che ha visto la Roma prendere lo Shakhtar Donetsk.

Le dichiarazioni di Totti

Sul sorteggio
Per quello che era rimasto alla fine è andata abbastanza bene. Non bisogna sottovalutare lo Shakhtar perché è una squadra forte e soprattutto in casa giocano bene. Sarà una partita apertissima.

Andata in Ucraina e ritorno all’Olimpico
Può essere l’unico piccolo vantaggio. Abbiamo 3 mesi per preparare la partita. Adesso pensiamo al campionato, verso febbraio penseremo a questa qualificazione che per noi è importante.

Su Di Francesco
C’è tanta armonia che si trova coi risultati. Il mister ha messo tutto se stesso per far sì che la Roma stia ai vertici della classifica. Viviamo questo momento per essere ai vertici anche a fine stagione. Penso che Di Francesco migliorerà ancora. Non lo conoscevo come allenatore e mi ha sorpreso.

Obiettivo primario Champions o campionato?
Il campionato per noi è più importante. È l’obiettivo principale. In Champions, più andremo avanti e più incontreremo squadre più forti della Roma, diciamoci la verità. Noi ce la metteremo tutta per metterle in difficoltà.

Sul nuovo ruolo da dirigente
Ho il Direttore Sportivo vicino e mi sto divertendo. Ho tutti che mi aiutano e io cerco di ricambiare per quanto possibile.

Impostazioni privacy