Verso Roma-Liverpool, tifosi in fila da ieri: quasi certo il sold out

sciopero arbitri
Stadio Olimpico ©Getty Images

ROMA – Sarà uno stadio ‘Olimpico’ delle grandi occasioni quello del 2 maggio quando la Roma sfiderà il Liverpool nella semifinale di ritorno di Champions League. Oggi è partita la vendita libera per i tagliandi della sfida ma i tifosi erano già in fila agli AS Roma Store da ieri sera. La maggior parte dei biglietti sono stati ‘bruciati’ in pochissime ore nonostante ci siano stati alcuni problemi tecnici.

Verso Roma-Liverpool, l’Olimpico tutto esaurito

Sono rimasti pochissimi biglietti con le file che continuano ad essere molto lunghe. I dati ufficiali parlano di 23mila biglietti venduti durante la prelazione ma nelle prossime ore si dovrebbe facilmente arrivare al sold out.

Molti tifosi, inoltre, sono in attesa anche di acquistare un biglietto per la sfida di andata in programma fra meno di una settimana a Liverpool. Finora sono stati staccati solamente 200 tagliandi ma la vendita era sicuramente molto ristretta. Nelle prossime ore si dovrebbe arrivare al tutto esaurito anche in questo caso.

I supporters giallorossi sono pronti ad accompagnare la squadra in queste due sfide molto importanti per scrivere una nuova pagina di storia.

Impostazioni privacy