Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Retroscena Di Francesco-Juventus, se Allegri non fosse rimasto…

Retroscena Di Francesco-Juventus, se Allegri non fosse rimasto…

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA RETROSCENA DI FRANCESCO JUVENTUS – Sicuramente nessuno si sarebbe aspettato una stagione così importante per la Roma di Eusebio Di Francesco, all’esordio ad inizio anno sulla panchina giallorossa. Una storica semifinale di Champions League e un terzo/quarto posto da confermare nelle ultime due giornate (manca un punto per la matematica qualificazione alla prossima Champions). Tanto ha fatto bene che adesso la società capitolina sta facendo di tutto per blindarlo, proponendo il rinnovo di contratto con aumento di stipendio da 1,5 milioni a 2 più bonus.

Retroscena Di Francesco Juventus

Come riportato da ‘calciomercato.com’, però, proprio un anno fa dopo la sconfitta in finale di Champions della Juventus di Massimiliano Allegri, la dirigenza bianconera ancora non sapeva se il tecnico toscano sarebbe rimasto sulla panchina della Vecchia Signora, tanto che Agnelli e Marotta avevano iniziato a sondare il terreno per portare Di Francesco a Torino. La permanenza di Allegri però ha poi fatto sfumare questa ipotesi.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!