Nuovo direttore sportivo Roma: è corsa a due Petrachi-Giuntoli

Pallotta

Il prossimo direttore sportivo della Roma dovrà raccogliere le macerie lasciate da Monchi: i problemi non mancheranno nell’organizzazione del prossimo calciomercato estivo, soprattutto qualora dovesse saltare la qualificazione alla prossima Champions League. Un’eventualità alla quale è però meglio non pensare.

Il presidente Pallotta ha dato il via al casting per il prossimo direttore sportivo, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, eliminando già qualche concorrente.

Esclusa la pista che porta a Campos del Lilla: il presidente dopo l’esperienza Monchi vuole evitare altri nomi stranieri. Smentite anche per il ritorno di Walter Sabatini, con cui la separazione è stata burrascosa e che non riuscirebbe a reggere nuovamente le pressioni dell’ambiente giallorosso. Scendono anche le quotazioni di Ausilio e Mirabelli.

Al momento oltre alla possibile conferma di Massara – che nel frattempo dovrà lavorare sui rinnovi di El Shaarawy e Zaniolo – i principali candidati sembrano essere Petrachi del Torino e Giuntoli del Napoli.

Impostazioni privacy