Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre Cagliari, riecco Nainggolan: “Volevo chiudere la carriera a Roma, ma in futuro…”

Cagliari, riecco Nainggolan: “Volevo chiudere la carriera a Roma, ma in futuro…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:56
Nainggolan
Nainggolan @ Getty Images

Roma-Cagliari rappresenterà il ritorno all’Olimpico del grande ex Nainggolan, che si racconta in un’intervista

La Roma si rituffa in campionato con la sfida contro il Cagliari. I giallorossi di Fonseca cercano continuità e la seconda vittoria di fila per avvicinare le primissime posizioni. Gara particolare quella di domenica all’Olimpico, per il ritorno del grande ex Radja Nainggolan. Il centrocampista, oggi in Sardegna, si è raccontato in un’intervista a ‘Repubblica’.

Cagliari, Nainggolan: “Volevo chiudere la carriera a Roma, ma in futuro…”

“Mi fa effetto tornare, non so cosa aspettarmi – ha spiegato – Spero che non mi fischino. Era difficile pensare di diventare una bandiera della Roma, ma pensavo di poter chiudere la carriera lì, avevo tutto quello che volevo. E’ stato triste andare via, ma a volte le strade nella vita si riuniscono. Credo sia assurdo dover vendere i giocatori per forza, così una squadra non potrà mai vincere. E i giocatori diventano solo numeri. La Roma fa un po’ fatica perché ha pochi giocatori di personalità, quando le cose vanno male devi avere carattere. Ma cose come le radio e i giornali ci sono ovunque. Non ho vinto nulla ma non mi interessa, mi piace stare dove mi apprezzano. Cosa rifarei? Rigiocherei la semifinale col Liverpool altre 10mila volte, perché vada in maniera diversa. C’era un rigore con espulsione, chissà come sarebbe finita…”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!