Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre Sampdoria-Roma, Ranieri: “Subito contro i giallorossi? Uno scherzo bellissimo”

Sampdoria-Roma, Ranieri: “Subito contro i giallorossi? Uno scherzo bellissimo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:01
Ranieri
Ranieri @ Getty Images

Presentazione, in vista di Sampdoria-Roma, del nuovo tecnico blucerchiato Ranieri: ecco le parole del grande ex

Dalla Roma, alla Roma. Claudio Ranieri si presenta come nuovo allenatore della Sampdoria e affronterà subito il suo passato e il suo grande amore giallorosso. Il tecnico, che ha guidato i capitolini nella seconda parte della scorsa stagione, per la seconda volta in carriera, ha rilasciato a Bogliasco le prime parole da tecnico blucerchiato, presentando anche la sfida di domenica prossima.

Sampdoria-Roma, Ranieri: “Vinca il migliore, grande stima per Di Francesco”

“Devo ringraziare il presidente Ferrero per avermi fatto allenare un club prestigioso – ha dichiarato Ranieri – Sono convinto che non sia una rosa di una squadra da ultimo posto, le possibilità per far bene ci sono. Manca l’autostima, evidentemente, bisogna dare il massimo in allenamento e tornare a sacrificarsi per i compagni. Non conterà il sistema di gioco, chi scenderà in campo dovrà avere voglia di lottare e di salvare la Samp. Subito contro la Roma il giorno del mio compleanno? Sono tutti scherzi bellissimi. Ma in campo ci va poi la professionalità, vinca il migliore. E’ la seconda volta che sostituisco Di Francesco, è una cosa bizzarra. Lo stimo molto e spero trovi presto un’altra squadra. Lui parlava di tarantelle societarie? Sono cose che a noi non devono interessare. Nessuna similitudine con il Fulham, lì molti giocatori erano alla prima esperienza di alto livello. Questa è una squadra che ha saputo giocare buon calcio e ora è in difficoltà ma può risollevarsi”.

 

 

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!