Calciomercato Roma, muro del calciatore | Trattativa saltata

Calciomercato Roma, muro del calciatore. Ormai la trattativa sembra davvero saltata. E Tiago Pinto non l’ha preso per niente bene

Tiago Pinto ©Asromalive.it

Sembrava tutto fatto. Invece alla fine ecco il nuovo rifiuto, inaspettato. Soprattutto perché la Roma non ha nessuna intenzione di reintegrarlo in rosa e anche perché, Tiago Pinto, andando decisamente contro quella che è la politica societaria – ma serviva anche questo passo – aveva deciso di pagare una parte dello stipendio del calciatore per almeno uno dei due anni di contratto che il Genoa ha offerto a Fazio.

Ma le pretese del difensore sono diverse: secondo quanto riporta il Tempo questa mattina, il brasiliano vorrebbe tutti i 2 milioni di euro che sono siglati sul contratto che lo lega per un’altra stagione alla società della Capitale: rifiutato il Genoa insomma, e trattativa saltata proprio a pochi giorni dalla fine delle trattative.

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVO | Calciomercato Roma, addio Villar: scambio last minute in Serie A

LEGGI ANCHE: Roma, gioia Zaniolo | Mancini lo rilancia in nazionale

Calciomercato Roma, Fazio rimane

fazio genoa
Federico Fazio © Getty Images

E adesso ci sono davvero pochi dubbi: Fazio, dopo l’ennesimo tentativo della Roma di togliere dal bilancio il suo ingaggio, e dopo l’ennesimo suo rifiuto, rimarrà in giallorosso per continuare, almeno per i prossimi 10 mesi, ad allenarsi da solo e a non avere mai la possibilità nemmeno di fare un minuto fino al prossimo 30 giugno. Una situazione che potrebbe interessare anche Nzonzi e Pastore: gli altri due che per salutare la compagnia vogliono e pretendono una buonuscita che la Roma non ha nessuna intenzione di versare.

Una fase di stallo che potrebbe anche bloccare il mercato in entrata: Pinto è ancora alla ricerca di un elemento che vada a completare il reparto mediano di Mourinho. Ma almeno uno lo deve piazzare da qui alla fine del calciomercato. E le sensazioni non sono di certo positive in questo momento.

Impostazioni privacy