Calciomercato Roma, speranza Pinto | Doppia pista in Francia

Siamo agli sgoccioli del calciomercato e sono ore caldissime in casa Roma. Tiago Pinto vede riaccendersi la speranza per la cessione di un esubero.

Tiago Pinto © Asromalive.it

Una clamorosa indiscrezione rilanciata dalla Francia riaccende le speranze di Tiago Pinto. Ogni ora ci avvicina alla chiusura del calciomercato e i giallorossi non hanno ancora un rinforzo in mediana. Da settimane era evidente che una nuova entrata si sarebbe concretizzata solo se anticipata da una cessione. E su quest’ultimo fronte filtra una doppia speranza per il GM portoghese.

Leggi anche: Calciomercato Roma, proposta last minute | Colpaccio in Bundesliga

Tantissimi gli esuberi piazzati fin qui dal tandem portoghese Pinto e Mourinho. Sul groppone della società però rimangono ancora vari ingaggi pesantissimi. Ingaggi di cui i giallorossi non sono ancora riusciti a liberarsi, anche a fronte di muri alzati dai calciatori stessi. Ecco perchè l’indiscrezione lanciata dal sito “Footmercato.net” potrebbe cambiare totalmente gli scenari.

Leggi anche: Calciomercato Roma, giallo last minute | É arrivato in città

Speranza Pinto dalla Francia, due club su Nzonzi

Steven Nzonzi ©Getty Images

Stiamo parlando di Steven Nzonzi, il mediano 32enne sembrava al passo d’addio verso il Qatar. La trattativa per trovare in panchina Lurent Blanc non è andata per il verso giusto però. Il suo ingaggio è tra i più alti nella rosa della Roma, parliamo di 4 milioni di euro. Fumata nera col club qatariota ma non è detta l’ultima sul suo futuro. In Francia ne sono certi, il mediano interessa almeno a due squadre in Ligue 1. Parliamo di Marsiglia e Lille, entrambe avrebbero messo gli occhi sul centrocampista, da tempo ai margini della rosa giallorossa. Si riaccende dunque la speranza in casa Roma, e Tiago Pinto si frega le mani. Un’eventuale cessione potrebbe scatenare un effetto domino che può portare, finalmente, al tanto agognato rinforzo in mediana.

Impostazioni privacy