Roma, Abraham sotto attacco | “Adesso è un caso”

Roma, adesso Abraham è diventato un caso. E anche Mourinho ieri ha deciso di levarlo dal campo nel secondo tempo. 

Ci si aspettava di più da parte di Tammy Abraham. E si aspettava di più anche José Mourinho. Che stanco, poi, della prestazione dell’attaccante inglese, ha deciso di levarlo dal campo al minuto 18 della ripresa. E dalla faccia fatta, l’ex Chelsea, non l’ha presa decisamente bene.

Roma-Milan
Mourinho ©LaPresse

E adesso sono quattro le partite, quelle che davvero contano, che non vedono l’apporto del centravanti arrivato dalla Premier League. Gli era successo nel derby – scrive questa mattina Il Messaggero in edicola – e gli era andata male anche a Torino contro la Juventus quando si era visto annullare la rete del pari da Orsato. Non pervenuto nemmeno a Verona e infine l’ultimo capitolo ieri sera, quando Tomori praticamente non gli ha fatto vedere il pallone. Ah, c’è anche da non scordare quella rete sbagliata contro il Napoli.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, tutto deciso | Pinto l’ha già chiamato

Roma, Abraham sotto attacco

Tammy Abraham
Tammy Abraham ©Getty Images

Non segna dal 23 settembre Tammy. Dalla gara contro l’Udinese. Più di un mese di digiuno. Questa volta – scrive ancora il quotidiano romano – non gli è riuscito nemmeno il passaggio a due metri dalla porta: non si è capito né con Pellegrini, né con Zaniolo e nemmeno con Mkhitaryan. Sicuramente è andato un poco meglio nella ripresa quando Felix si è messo vicino a lui. Ma cosa di poco conto, poi Mou ha deciso di levarlo dal campo e lui come detto bene non l’ha presa. Tocca a lui reagire in questo momento. Tocca a lui cercare di ritrovare la via della rete che manca da troppo tempo.

Perché poi, alla fine, gli attaccanti vengono ricordati solamente per i gol che riescono a fare, non per le prestazioni. Quelle, tranne ieri sera, a Abraham non sono mai mancate. Ma se non segni

 

Impostazioni privacy