Calciomercato, Ranieri sblocca la Roma | Ecco l’offerta

Il calciomercato di gennaio si avvicina sempre di più, con l’apertura ufficiale fissata al giorno 3 del primo mese dell’anno.

Il general manager Tiago Pinto è stato molto chiaro nel prepartita della sfida contro lo Zorya, confermando si che qualcosa verrà fatto, ma non ci sarà un’altra rivoluzione come quella dell’estate scorsa.

Mourinho
Mourinho ©LaPresse

Il dirigente portoghese tra giugno ed agosto si era concentrato esclusivamente sulle cessioni, con i soli quattro acquisti che sono stati Rui Patricio, Matias Vina, Eldor Shomurodov e il grande investimento dell’estate Tammy Abraham. Nel corso di questi mesi però si sono aggiunti altri calciatori che per José Mourinho non sono molto utili alla causa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, niente rivoluzione | La risposta di Tiago Pinto

Calciomercato Roma, offerta di Ranieri

Uno dei giocatori che sicuramente la Roma proverà a cedere è Amadou Diawara. Il guineano classe ha disputato solamente 145 minuti in tutta la stagione. Una sola presenza in Serie A e quattro in UEFA Conference League, tre delle quali nella fase a gironi. Per l’ex calciatore di Bologna e Napoli si è fatto sotto il Watford di Claudio Ranieri.

Amadou Diawara
Amadou Diawara ©LaPresse

Il club inglese vorrebbe il calciatore in prestito con diritto di riscatto legato alle presenze, in un’operazione molto simile a quella che ha portato Pau Lopez al Marsiglia. C’è però ancora distanza di valutazione del giocatore che la Roma valuta sui 13-15 milioni, mentre il club inglese vorrebbe un prestito con diritto di riscatto fissato a massimo 8-10 milioni di euro.

Impostazioni privacy