Roma, allarme Pellegrini | Mou gela tutti in conferenza stampa

Roma, infortunio Pellegrini: le parole di Mourinho in conferenza stampa sono preoccupanti. Ecco i dettagli.

Già contro il Genoa era stato costretto a stringere i denti, alla luce dell’infiammazione al ginocchio sinistro che lo tormenta da alcune settimane: ma alla fine, al Ferraris, Pellegrini è sceso in campo, dando il suo contributo con una prestazione non appariscente, ma comunque solida.

Infortunio Pellegrini ©GettyImages

Mourinho ha deciso di non rischiare il suo capitano contro lo Zorya, per non aggravare una situazione potenzialmente pericolosa. Tuttavia, le condizioni di “Lollo” agitano e non poco le acque in casa giallorossa, a maggior ragione dopo l’annuncio di José Mourinho nella conferenza stampa post Zorya.

Leggi anche –> Roma, ansia Zaniolo: problema fisico al 70′ | La “diagnosi” di Mou

A chi gli chiedeva maggiori ragguagli sullo stato di salute di Pellegrini, Mourinho ha chiosato così: “Lorenzo è infortunato, e quando dico infortunato, è infortunato.” Ragion per cui, un suo recupero lampo in vista della gara contro il Torino appare sempre più difficile; la preoccupazione di Mou, e dei tifosi, è però rivolta al ciclo terribile che aspetta i giallorossa, con 7 partite in rapida successione, che potrebbero rappresentare un turning point della stagione dei capitolini.

Impostazioni privacy