Calciomercato Roma, sprint a sorpresa e clamoroso ritorno

Calciomercato Roma, le ultime notizie che trapelano dall’Inghilterra non possono essere trascurate: scenario a sorpresa.

Nell’ottica di un mercato sostenibile, l’eventualità di mettere a segno colpi a parametro zero sicuramente ingolosisce e non poco la Roma, da sempre molto attenta a questo genere di soluzioni low cost.

José Mourinho ©LaPresse

Non è un caso che nell’orbita giallorossa sia entrato – anche se in modo marginale – il nome di Lingard che, salvo clamorosi colpi di scena – non rinnoverà il suo contratto con il Manchester United in scadenza nel 2022. L’attaccante inglese ha cominciato a guardarsi attorno, per provare a tastare il terreno in vista di una nuova esperienza attraverso cui riuscire a recuperare quelle motivazioni che all’ombra dell’Old Trafford sembrano irrimediabilmente perdute. Per il classe ’92 anche il Milan avrebbe effettuato dei sondaggi esplorativi per tastare la situazione, ma il West Ham è pronto a bruciare la concorrenza per quello che si configurerebbe come un ritorno assolutamente sorprendente.

Calciomercato Roma, il West Ham fa sul serio per Lingard

Lingard ©LaPresse

Secondo quanto riferito dal giornalista Pete O’Rourke, le chances che gli Hammers riescano a mettere le mani sull’attuale attaccante dello United sarebbero molto concrete. Come spesso accade in questo genere di situazioni, sarà la volontà del diretto interessato a fare la differenza; nessuno dei club sopra citati, comunque, ha rotto gli indugi, segno evidente che molto probabilmente un’eventuale fumata bianca non dovrebbe essere raggiunta a stretto giro di posta. Per adesso la Roma segue lo scenario da una posizione alquanto defilata: vi forniremo ragguagli nel caso in cui si segnalassero sviluppi in tal senso.