Mourinho, il 13 agosto e i silenzi: tifosi della Roma scatenati sui social

Il ritorno di José Mourinho a Roma ha già scatenato i tifosi sui social dopo i silenzi sul calciomercato e non solo

La nuova stagione della Roma è pronta a iniziare. I giallorossi si ritroveranno domani 5 luglio a Trigoria per il raduno prima dell’inizio del ritiro e della preparazione atletica. Ovviamente non si poteva cominciare senza José Mouriho, allenatore della Roma pronto a iniziare la seconda stagione sulla panchina giallorossa dopo aver chiuso la scorsa alzando a Tirana la Conference League.

José Mourinho, allenatore della Roma ©LaPresse

Il ritorno del tecnico portoghese, sbarcato ieri sera a Fiumicino, è stato accolto dai tifosi giallorossi sia con entusiasmo ma anche con qualche critica sui social. I supporters romanisti infatti su Twitter si sono fatti sentire dopo i silenzi sul mercato.

Roma, tifosi stanchi sui social: difeso a spada tratta Mourinho

calciomercato Roma
Jose Mourinho ©LaPresse

Di ritorno dalle brevi vacanze estive, Mourinho è subito finito in trend su Twitter. Il tecnico giallorosso sbarcato ieri sera a Fiumicino è pronto a riabbracciare la Roma e i suoi giocatori. Una volta arrivato nella capitale il tecnico portoghese non ha voluto rispondere a domande sul calciomercato, specificando che parlerà il 13 agosto, ovvero a ridosso dell’inizio del campionato.

 

Da lì si sono scatenate le critiche al mercato della Roma o all’atteggiamento di Mourinho, che in molti hanno analizzato come comportamenti di un mister scontento. Così sui social i tifosi hanno difeso il loro tecnico, scrivendo di essere stanchi di critiche preventive e analisi faziose. I tifosi vogliono solo la verità e attendono le parole ufficiali del tecnico, senza bisogno di supposizioni.