Roma, senti Totti: “Pagherei 150 milioni per prenderlo”

Roma, senti le parole di Francesco Totti: “Io sarei disposto a pagare 150 milioni di euro per prenderlo”

E’ tornato a parlare di calcio Francesco Totti, il campo che più gli si addice. E come sempre ha parlato anche della sua Roma e in particolare di un suo ex compagno di squadra, quello che probabilmente lo ha fatto divertire più di tutti – o quasi – dentro la sua lunga carriera a Trigoria.

Roma
Totti ©LaPresse

L’ex capitano della Roma ha rilasciato un’intervista esclusiva all’emittente egiziana dmctv, tessendo le lodi a Momo Salah, attaccante che i giallorossi hanno avuto alle proprie dipendenze prima di cederlo al Liverpool, dove ha vinto in questi anni tutto quello che si poteva vincere a livello di club. Un giocatore importante Salah, che i tifosi giallorossi hanno ammirato da vicino anche se per poco tempo. Troppo poco a dire il vero.

Roma, le parole di Totti su Salah

calciomercato Roma
Jurgen Klopp e Momo Salah ©LaPresse

“Uno dei dieci giocatori più forti del mondo  e con lui ho un rapporto che va oltre il calcio. I più forti però, a dire il vero, rimangono sicuramente Messi e Ronaldo. Il primo è più tecnico, il secondo è più un uomo squadra” ha detto Totti, che poi ha continuato a parlare dell’attaccane egiziano. “Prima che essere un grande giocatore – ha confermato Totti – Salah è davvero un ragazzo eccezionale, umile, sempre disponibile, ed educato. Con noi avva fatto una grandissima stagione e io sapevo che se fosse andato in un club importante come il Liverpool sarebbe diventato uno dei più forti in circolazione”.

“Lui faceva una vita a sé, finiva l’allenamento e andava a casa dalla moglie. Non abbiamo fatto tante storie insieme. Ma se io in questo momento fossi il presidente di un qualunque club, pagherei almeno 150 milioni di euro per prenderlo”.

Impostazioni privacy