Calciomercato, è sempre Roma-Juve: scontro per il colpo a zero

Calciomercato, è sempre Roma-Juve: anche i bianconeri sull’obiettivo di Pinto. Scontro per il colpo a parametro zero

Non solo Zaniolo per cercare di mettere in atto quella che è una  vera e propria rivoluzione, ma la Juventus, secondo quanto riportato da TuttoSport in edicola questa mattina, potrebbe mettere i bastoni tra le ruote a Pinto per un innesto che la Roma ha in mente di fare. E, ovviamente, parliamo di quel difensore centrale che Pinto ha cercato di regalare a Mourinho. Obiettivo non raggiunto, almeno per ora, ma la sensazione è che a gennaio qualcosa si muoverà per forza.

Calciomercato Roma
Cherubini ©LaPresse

Lasciando stare il discorso che non ci saranno innesti a parametro zero, la Roma vuole comunque un elemento in grado di rinforzare il pacchetto arretrato. E nel mirino, da un poco di tempo, c’è finito il francese Ndicka, anni 23, che ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno con l’Eintracht Francoforte. Non è una novità questa, ma potrebbe essere una novità il fatto che anche Cherubini ci starebbe pensando.

Calciomercato Roma, la Juve su Ndicka

Calciomercato Roma Ndicka
Evan Ndicka ©LaPresse

Sì, anche la Juventus avrebbe messo gli occhi addosso al difensore che potrebbe salutare la compagnia a parametro zero. I colloqui per il rinnovo adesso sono fermi e potrebbero non riprendere più. Un’occasione, in poche parole, che stimola Pinto e non solo visto che anche dalle parti di Torino sono attirati dalla possibilità di prendere un giocatore giovane, con ampi margini di miglioramento, e soprattutto senza sborsare un euro per il cartellino.

Magari Pinto potrebbe pure cercare l’accelerata a gennaio per Ndicka, mettendo sul piatto un piccolo indennizzo a favore dei tedeschi che potrebbero cedere soprattutto pensando alla possibilità di perderlo a zero. Ma sono discorsi che verranno affrontati nelle prossime settimane. Al momento, la novità, è che anche la Juve punta forte sul 23enne.

Impostazioni privacy