UFFICIALE, infortunio al polpaccio: anche Roma-Napoli a rischio

Un altro big match per la Roma si avvicina, ovvero quello contro il Napoli capolista: infortunio al polpaccio e presenza a rischio

A inizio stagione le sorprese non mancano mai e senza dubbio una delle più grandi è il Napoli di Luciano Spalletti. In estate il club partenopeo ha salutato diversi elementi importanti della rosa degli anni passati come Dries Mertens, Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly. La società però, senza spendere cifre esagerate, è riuscita a colmare questi vuoti con giocatori che continuano a sorprendere come Kvicha Kvaratskhelia o Kim Min-jae.

José Mourinho, allenatore della Roma ©LaPresse

Al momento il Napoli è al comando della Serie A insieme all’Atalanta, ma anche in testa al girone di Champions League davanti a Liverpool e Ajax con tre vittorie su tre partite giocate. Ieri è arrivata la pazzesca vittoria in casa dell’Ajax per 1-6, ma con una brutta notizia per Luciano Spalletti.

Infortunio Zielinski, problema al polpaccio e Roma a rischio

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli ©LaPresse

Un Napoli che si diverte e fa divertire quello visto fino ad ora. La squadra di Spalletti fa paura anche in Europa, con tre vittorie su tre in Champions League, spazzando via avversarie come Liverpool e Ajax. Proprio dalla partita di ieri però arrivano brutte notizie per Luciano Spalletti.

Infatti nell’intervallo del match contro i lancieri Piotr Zielinski non è rientrato in campo. Dopo aver segnato il gol del momentaneo 1-3 ha sentito un fastidio al polpaccio che ha portato Spalletti a sostituirlo con Ndombele. Proprio il club partenopeo ha fatto sapere del trauma contusivo al polpaccio destro e sicuramente nei prossimi giorni farà nuovi esami. Per ora il polacco però potrebbe essere in dubbio anche per il big match contro la Roma in programma tra due settimane.

Impostazioni privacy