Calciomercato Roma, Maldini sfida ⚔ Pinto per il colpo in mezzo 🎯

Calciomercato Roma, Paolo Maldini sfida Pinto per il colpo a gennaio. Il Milan sarebbe pronto ad avviare i contatti per la finestra invernale

Paolo Maldini sfida Pinto per il colpo a gennaio. Anche il Milan infatti pensa a quell’elemento che il gm della Roma ha messo nel mirino da un poco di tempo e del quale vi abbiamo parlato a più riprese. Soprattutto perché il portoghese avrebbe messo in preventivo, proprio in questo periodo di stop del campionato per il Mondiale in Qatar, di incontrare non solo l’entourage del calciatore – che avrebbe dato la sua disponibilità al trasferimento in giallorosso – ma anche il Lione, proprietario del cartellino.

Calciomercato Roma, Maldini sfida ⚔ Pinto per il colpo immediato🎯
Paolo Maldini ©LaPresse

Aouar, in poche parole, è diventato un obiettivo anche del Milan secondo le informazioni riportate dal giornalista Ekrem Konour, con il direttore dell’area tecnica della squadra di Pioli pronto a mettersi in contatto con i colleghi francesi per capire la fattibilità dell’operazione.

Calciomercato Roma, anche il Milan su Aouar

Calciomercato Roma, Maldini sfida ⚔ Pinto per il colpo immediato🎯
Aouar ©LaPresse

La fattibilità, ve lo anticipiamo noi, c’è. Non solo per quanto riguarda il Milan ovviamente ma anche e soprattutto per la Roma che si è mossa in anticipo verso il giocatore. Aouar va in scadenza di contratto e anche se non ha chiuso le porte al rinnovo, dà la sensazione di voler cambiare aria. Nell’ultima sua uscita infatti il centrocampista ha sottolineato come per lui, i primi mesi di questa stagione quando ancora c’era Bosz in panchina, sono stati davvero difficili. E anche se con Blanc le cose sono cambiate, il passato non viene di certo dimenticato così facilmente.

La Roma ha pensato – e pensa al calciatore – soprattutto per la questione contratto che, essendo in scadenza, potrebbe liberare il francese a parametro zero. Ma Pinto potrebbe anche decidere di versare un indennizzo nelle casse del Lione per portarlo subito a Trigoria.

Impostazioni privacy