Calciomercato Roma, Milan a fari spenti su Zaniolo: intreccio a sorpresa

Calciomercato Roma, anche il Milan non molla la presa per Zaniolo: Juventus avvisata. Ecco cosa potrebbe accadere.

Uno dei dossier che inevitabilmente Pinto dovrà passare al vaglio è quello relativo a Nicolò Zaniolo. E non potrebbe essere altrimenti, visto che il contratto del gioiello della Roma scade nel 2024.

Calciomercato Roma, Milan a fari spenti su Zaniolo: intreccio a sorpresa
Nicolò Zaniolo ©LaPresse

Scenario da monitorare con estrema attenzione, anche perché i colloqui tra Pinto e Vigorelli non hanno portato alla fumata bianca tanto attesa. Sebbene le parti in causa abbiano comunque ribadito la propria volontà di trovare un punto d’unione, la stretta di mano non è stato ancora suggellata dalla firma sul contratto. Se qualche settimana fa le sensazioni a riguardo erano alquanto positivo, ora come ora nessun tipo di scenario può essere escluso. La Roma vuole puntare su Zaniolo e il bimbo d’oro non ha chiuso affatto all’idea di continuare la sua esperienza nella Capitale, anzi. Questo status quo, però, non preclude l’eventuale inserimento di altri club. Tutt’altro.

Calciomercato Roma, il Milan non molla la presa per Zaniolo

Calciomercato Roma, Milan a fari spenti su Zaniolo: intreccio a sorpresa
Nicolò Zaniolo ©LaPresse

Il fatto che Zaniolo continui a restare nei radar della Juventus non sorprende affatto. Tuttavia, per il tuttocampista di Mou anche altri club sono pronti a scendere in campo. Secondo quanto riferito da “Il Tempo“, infatti, anche il Milan monitora con attenzione l’evolvere della situazione, pronta a giocare le proprie carte nel caso in cui si materializzassero le giuste condizioni. Anche nei mesi scorsi Maldini aveva effettuato dei sondaggi esplorativi per Zaniolo, senza però affondare il colpo.

Nel caso in cui i rossoneri non dovessero perfezionare l’acquisto di un esterno offensivo per la corsia destra a gennaio, è chiaro che tra qualche mese potrebbero pensare in modo più concreto a Zaniolo. Per l’esterno italiano, però, gli estimatori non mancano neanche in Premier, con il Tottenham che già in passato ha bussato alla porta della Roma. Scenario in evoluzione.

Impostazioni privacy